Come posso restituire i miei occhiali?

Offriamo un servizio di reso facile e gratuito per spedizioni in Italia.
Si ha la possibilità di segnalare il reso e spedire il pacco entro 30 giorni dall’acquisto. Leggi in dettaglio quali sono le precauzioni messe in atto da Llexan Italia S.r.l.

Invia la tua richiesta di reso via email all’indirizzo info@llexan.it specificando il numero ordine.

PaeseCosto del Reso di 1 ProdottoCosto del Reso di 2 ProdottiCosto del Reso di 3+ Prodotti
ItaliaGratuitoGratuito€10
Unione EuropeaGratuitoGratuito€20
UK€15€20€30
USA, Canada, Norvegia e Svizzera€20€30€40
Resto del mondo€40€50€60

Nota bene: la merce non deve essere stata indossata e deve essere nelle stesse condizioni e nello stesso imballaggio con cui è stata ricevuta. Llexan Italia S.r.l. si riserva di non accettare il reso qualora non venga consegnato nelle medesime condizioni in cui è stato inviato.


Quando riceverò il rimborso? Ci saranno dei costi?

Quando ci restituisci un prodotto, ne esamineremo lo stato e ti invieremo una notifica via e-mail del tuo diritto a un rimborso / sostituzione entro un ragionevole periodo di tempo (10 giorni lavorativi dopo il ricevimento dell’articolo restituito). Procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto della merce (nel caso di pagamento con carta di credito, il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni o in linea con le politiche della carta di credito), ma tratterremo le spese di spedizione.